- Homepage
- Mappa del sito
- Contatti
- Uffici
- Modulistica
- Email e PEC
- Accesso Civico
- Valuta questo sito
- Amministrazione
-
Uffici
- AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - Responsabile:
Franca Manca
- Economato
- Entrate Tributarie
- Personale
- Servizi Finanziari
- AREA TECNICA - MANUTENTIVA - Responsabile:
Gianfranco Ruiu
- Edilizia Privata Manutenzioni
- Lavori Pubblici
- Pianificazione Urbanistica
- Reti, Impianti Tecnologici
- Sportello Unico per le Attività Produttive
- SERVIZIO DEGLI AFFARI GENERALI - Responsabile:
Salvatorina Boe
- Affari Generali
- Biblioteca Comunale
- Polizia Municipale
- Servizi Demografici
- Servizi Sociali
- Ufficio Protocollo
-
Eventi della vita
A PHP Error was encountered
Severity: Warning
Message: Invalid argument supplied for foreach()
Filename: views/mappa.php
Line Number: 109
-
Io sono
A PHP Error was encountered
Severity: Warning
Message: Invalid argument supplied for foreach()
Filename: views/mappa.php
Line Number: 124
-
Comunicazioni
- AVVISI
- Avviso 'SINE LIMES': buoni servizio a favore di persone con limitazione nell'autonomia
- SOSPENSIONE AVVISO SINE LIMES
- ORDINANZA TRAFFICO MERCATO
- Avviso 'SINE LIMES': RIAPERTURA TERMINI DOMANDE
- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
- SA MERE SES TUE. Non sei sola, riprenditi la tua vita.
- ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA
- Bonus Sociale Energia Elettrica Gas e Idrico
- CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- Riapertura Bando per l'accreditamento al catalogo dei fornitori prestazioni integrative HCP 2019
- PROGRAMMA REGIONALE 'RITORNARE A CASA PLUS' ANNO 2021
- DETENZIONE ANIMALI NEL CENTRO ABITATO
- Programma Regionale 'Dopo di noi'. L.112/2016. Riapertura termine per le proposte progettuali
- LA CASETTA DELL'ACQUA
- AGGIORNAMENTO REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI- PLUS DI NUORO.
- RIAPERTURA TERMINI EMERGENZA COVID - CONTRIBUTI A SOSTEGNO ATTIVITÀ ECONOMICHE - RIMBORSO TARI 2020
- SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE
- Reddito di Inclusione Sociale - 'Agiudu Torrau'. GRADUATORIA DEFINITIVA.
- BONUS PANE E FORMAGGIO - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
- REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
- EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO
- AVVISO RINNOVO PROGETTI RITORNARE A CASA PLUS.
- Rettifica Ordinanza n°02/2022
- RIPRESA PARZIALE ATTIVITA' DIDATTICHE
- REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
- AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
- BANDO REGIONALE PERMANENTE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
- LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2005
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
- GRADUATORIA - MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - REIS PARTE II.
- MMXXII IN WELLNESS -ATTIVITA' SPORTIVE 2020/2022
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022 - MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12/06/2022 - MANIFESTO DELLA CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - ELENCO DEI CITTADINI ISCRITTI NELLE LISTE NON DICIOTENNI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022-RILASCIO CERTIFICATI ELETTORALI PER SOTTOSCRIZIONE LISTE DEI CANDIDATI
- CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO - CULTURALE
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022 - PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
- Programma Regionale 'Mi prendo cura' di cui alla Delib.G.R. n. 48/46 del 10/12/2021.
- ORDINANZA SFALCIO E PULIZIA AREE URBANE
- 'OPEN DAY' & 'SAGGIO DEL LABORATORIO DI MUSICA DI INSIEME'
- SCADENZE
- Riapertura Bando per l'accreditamento al catalogo dei fornitori prestazioni integrative HCP 2019
- SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- AVVISO RINNOVO PROGETTI RITORNARE A CASA PLUS.
- BANDO REGIONALE PERMANENTE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
- GRADUATORIA - MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - REIS PARTE II.
- ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL'U.E. IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRIVE
- CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO - CULTURALE
- Programma Regionale 'Mi prendo cura' di cui alla Delib.G.R. n. 48/46 del 10/12/2021.
- 'OPEN DAY' & 'SAGGIO DEL LABORATORIO DI MUSICA DI INSIEME'
- NEWS
- DIVIETO UTILIZZO ACQUA MANNONE SAS COSTAS
- Avviso 'SINE LIMES': buoni servizio a favore di persone con limitazione nell'autonomia
- SOSPENSIONE AVVISO SINE LIMES
- ORDINANZA TRAFFICO MERCATO
- Avviso 'SINE LIMES': RIAPERTURA TERMINI DOMANDE
- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
- SA MERE SES TUE. Non sei sola, riprenditi la tua vita.
- ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA
- Bonus Sociale Energia Elettrica Gas e Idrico
- CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- Riapertura Bando per l'accreditamento al catalogo dei fornitori prestazioni integrative HCP 2019
- PROGRAMMA REGIONALE 'RITORNARE A CASA PLUS' ANNO 2021
- Nuovo servizio Smart ANPR: certificati anagrafici da app e portale web
- DETENZIONE ANIMALI NEL CENTRO ABITATO
- Revisione dinamica delle liste elettorali
- Programma Regionale 'Dopo di noi'. L.112/2016. Riapertura termine per le proposte progettuali
- LA CASETTA DELL'ACQUA
- AGGIORNAMENTO REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI- PLUS DI NUORO.
- RIAPERTURA TERMINI EMERGENZA COVID - CONTRIBUTI A SOSTEGNO ATTIVITÀ ECONOMICHE - RIMBORSO TARI 2020
- SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE
- Reddito di Inclusione Sociale - 'Agiudu Torrau'. GRADUATORIA DEFINITIVA.
- BONUS PANE E FORMAGGIO - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
- REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
- EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO
- AVVISO RINNOVO PROGETTI RITORNARE A CASA PLUS.
- RIPRESA PARZIALE ATTIVITA' DIDATTICHE
- REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
- AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
- BANDO REGIONALE PERMANENTE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
- LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2005
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
- GRADUATORIA - MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - REIS PARTE II.
- MMXXII IN WELLNESS -ATTIVITA' SPORTIVE 2020/2022
- ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL'U.E. IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRIVE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022 - MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12/06/2022 - MANIFESTO DELLA CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - ELENCO DEI CITTADINI ISCRITTI NELLE LISTE NON DICIOTENNI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022-RILASCIO CERTIFICATI ELETTORALI PER SOTTOSCRIZIONE LISTE DEI CANDIDATI
- CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO - CULTURALE
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022 - PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
- C.E.A.S. - Rinvio attività previste per il pomeriggio del 19 maggio
- Programma Regionale 'Mi prendo cura' di cui alla Delib.G.R. n. 48/46 del 10/12/2021.
- ORDINANZA SFALCIO E PULIZIA AREE URBANE
- 'OPEN DAY' & 'SAGGIO DEL LABORATORIO DI MUSICA DI INSIEME'
- PRIMO-PIANO
- DIVIETO UTILIZZO ACQUA MANNONE SAS COSTAS
- Avviso 'SINE LIMES': buoni servizio a favore di persone con limitazione nell'autonomia
- SOSPENSIONE AVVISO SINE LIMES
- ORDINANZA TRAFFICO MERCATO
- Avviso 'SINE LIMES': RIAPERTURA TERMINI DOMANDE
- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
- SA MERE SES TUE. Non sei sola, riprenditi la tua vita.
- ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA
- Bonus Sociale Energia Elettrica Gas e Idrico
- CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- DETENZIONE ANIMALI NEL CENTRO ABITATO
- Revisione dinamica delle liste elettorali
- LA CASETTA DELL'ACQUA
- RIAPERTURA TERMINI EMERGENZA COVID - CONTRIBUTI A SOSTEGNO ATTIVITÀ ECONOMICHE - RIMBORSO TARI 2020
- SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE
- Reddito di Inclusione Sociale - 'Agiudu Torrau'. GRADUATORIA DEFINITIVA.
- BONUS PANE E FORMAGGIO - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
- REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
- EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO
- AVVISO RINNOVO PROGETTI RITORNARE A CASA PLUS.
- Rettifica Ordinanza n°02/2022
- RIPRESA PARZIALE ATTIVITA' DIDATTICHE
- REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
- AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
- LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2005
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
- GRADUATORIA - MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - REIS PARTE II.
- MMXXII IN WELLNESS -ATTIVITA' SPORTIVE 2020/2022
- ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL'U.E. IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRIVE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022 - MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12/06/2022 - MANIFESTO DELLA CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - ELENCO DEI CITTADINI ISCRITTI NELLE LISTE NON DICIOTENNI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022-RILASCIO CERTIFICATI ELETTORALI PER SOTTOSCRIZIONE LISTE DEI CANDIDATI
- CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO - CULTURALE
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12/06/2022 - NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022 - PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
- Programma Regionale 'Mi prendo cura' di cui alla Delib.G.R. n. 48/46 del 10/12/2021.
- ORDINANZA SFALCIO E PULIZIA AREE URBANE
- 'OPEN DAY' & 'SAGGIO DEL LABORATORIO DI MUSICA DI INSIEME'
- FILO-DIRETTO
- ORDINANZA TRAFFICO MERCATO
- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
- ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA
- Bonus Sociale Energia Elettrica Gas e Idrico
- CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- LA CASETTA DELL'ACQUA
- RIAPERTURA TERMINI EMERGENZA COVID - CONTRIBUTI A SOSTEGNO ATTIVITÀ ECONOMICHE - RIMBORSO TARI 2020
- SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE
- Reddito di Inclusione Sociale - 'Agiudu Torrau'. GRADUATORIA DEFINITIVA.
- EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO
- AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
- MMXXII IN WELLNESS -ATTIVITA' SPORTIVE 2020/2022
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO - CULTURALE
- 'OPEN DAY' & 'SAGGIO DEL LABORATORIO DI MUSICA DI INSIEME'
- BANDI
- Avviso 'SINE LIMES': buoni servizio a favore di persone con limitazione nell'autonomia
- SOSPENSIONE AVVISO SINE LIMES
- SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
- PROGRAMMA REGIONALE 'RITORNARE A CASA PLUS' ANNO 2021
- RIAPERTURA TERMINI EMERGENZA COVID - CONTRIBUTI A SOSTEGNO ATTIVITÀ ECONOMICHE - RIMBORSO TARI 2020
- CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO - CULTURALE
- Vivere Lula
- Servizi
- Documenti online
- Modulistica
Procedimenti- Carta d'identità - Cittadini Italiani
- Richiesta Carta di'dentità per minori
- Certificazione
- Certificazione Generica art. 46 DPR 445/20000
- Mandato di rappresentanza
- Richiesta copia integrale atti di stato civile
- Rihiesta Estratto nascita con generalità
- Richiesta Stato di Famiglia Originario o Storico
- Attestazione idoneità abitativa
- Circolare 14/2014
- Autenticazione firma a domicilio
- Richiesta Servizio a Domicilio
- Accesso agli Atti
- Richiesta Accesso agli Atti
- REGOLAMENTO PER IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCIMENTI AMMINISTRATIVI
- Richiesta risarcimento per danni subiti per colpa del comune
- Richiesta risarcimento danni connesso a responsabilità del Comune
- Accesso civico semplice
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico generalizzato
- REGOLAMENTO PER IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCIMENTI AMMINISTRATIVI
- Separazione Consensuale innanzi all’Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Separazione innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Divorzio Consensuale innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Divorzio innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Assegno di Maternità
- Richiesta Assegno Maternità erogato dal Comune
- Informativa su Assegno Maternità
- Bonus Bebè
- Assegno per la Natalità 2016/2017
- Assegno Familiare per i nuclei con almeno 3 figli minori
- Modulo richiesta Assegno Familiare per famiglie numerose
- Informativa sull'Assegno Familiare per famiglie numerose
- Anagrafe Canina
- Iscrizione all'Anagrafe Canina
- Cessione o Vendita comunicazione all'Anagrafe Canina
- Denuncia di scomparsa o ritrovamento all'Anagrafe Canina
- Denuncia di Decesso all'Anagrafe Canina
- Colonie Feline
- Modulo Colonie Feline
- Cambio di Residenza
- Cambio di Residenza cittadini Italiani
- Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Circolare Informativa 9/2012
- Circolare Informativa 14/2014
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Cambio di indirizzo all'interno del comune
- Cambio Residenza nel Comune
- NUOVA IMU
- Dichiarazione IMU
- TARI
- Denuncia TARI
- Richiesta agevolazioni TARI Attività Produttive
- Richiesta agevolazioni TARI Privati
- Imposta sulla Pubblicità
- Dichiarazione Inizio Pubblicità
- Richiesta Autorizzazione Volantinaggio Pubblicitario
- Richiesta Autorizzazione insegna
- Albo dei Presidenti di seggio
- Modulo Iscrizione Presidenti di Seggio
- Albo Unico degli Scrutatori
- Modulo Iscrizione Albo Scrutatori
- Modulo Cancellazione Albo Scrutatori
- Albo dei Giudici Popolari
- Modulo Iscrizione Giudici Popolari
- Tessera Elettorale
- Modulo Richiesta Tessera Elettorale
- Delega ritiro Tessera Elettorale
- Voto Assistito e Voto Domiciliare
- Richiesta Voto Assitito e Domiciliare
- Richiesta Certificazione medica
- Abbattimento barriere architettoniche L. 13/89
- Modulo Legge 13/89 abbattimento barriere architettoniche
- Dichiarazione asseverativa L.13/89
- Dichiarazione atto notorio
- SIA - Sostegno all'inclusione attiva
- Modulo per la richiesta del Sostegno all'inclusione attiva
- Iscriversi all'AIRE - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero
- Trasferimento all'Estero
- Rilascio contrassegno di parcheggio per disabili
- Modulo CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo)
- Richiesta Posteggio per disabili
- Autorizzazione Passo Carrabile
- Richiesta Passo Carrabile
- Voltura Passo Carrabile
- Rinuncia Passo Carrabile
- Registrazione cessioni fabbricato
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Affari Generali
- REGOLAMENTO PER IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCIMENTI AMMINISTRATIVI
- REGOLAMENTO PER IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCIMENTI AMMINISTRATIVI
- Biblioteca Comunale
- Economato
- Edilizia Privata Manutenzioni
- Entrate Tributarie
- Lavori Pubblici
- Personale
- Pianificazione Urbanistica
- Polizia Municipale
- Richiesta Posteggio per disabili
- Reti, Impianti Tecnologici
- Servizi Demografici
- Servizi Finanziari
- Servizi Sociali
- Sportello Unico per le Attività Produttive
- Ufficio Protocollo
- ALBO PRETORIO
- AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- URP
- Fatturazione Elettronica
- Note Legali
- Privacy
- Accessibilità