Il Sindaco
ai sensi e per gli effetti di cui all'art. Art. 1, Comma 7- Legge 21 marzo 1990, n° 53
INVITA
i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese il giorno 31 del corrente mese di ottobre.
Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l'assolvimento dell'obbligo scolastico.
Si precisa che l'inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- a) essere elettore del Comune;
- b) aver conseguito un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.;
- c) non essere dipendente del Ministero dell'Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
- d) non appartenente alle Forze armate in servizio né svolgere, presso le U.S.L., le funzioni già attribuite al medico provinciale, all'ufficiale sanitario o al medico condotto;
- e) non essere segretario comunale nè dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
- f) non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale, anche attraverso i seguenti recapiti : Tel. 0784417904 – email: demografici@comune.lula.nu.it – pec: demografico@pec.comune.lula.nu.it
LULA, 03/10/2024
IL SINDACO
(Mario Calia)
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