Si ricorda che c'è tempo fino a Lunedì 31 luglio di presentare l'iscrizione per l’anno accademico 2023-2024 ai seguenti corsi della MeA Scuola Civica di Musica:
Pianoforte Chitarra classica, Violino, Canto Lirico, Sassofono, Batteria, Canto, Piano e Tastiere moderne, Chitarra Moderna, Basso e Contrabbasso; Musica e nuove tecnologie, Organetto diatonico, Canto Corale, Canto Liturgico, Musica di insieme, Propedeutica musicale (bambini dai 6 agli 8 anni), Percussione afro-brasiliane, Poesia improvvisata.
I Corsi della MeA Scuola Civica di Musica si svolgono presso le sedi di:
- La Caletta di Siniscola (Ex Casello Genio Civile)
- Posada (Casa delle Dame)
- Siniscola (Casa del Parco)
- Bitti (Biblioteca comunale)
- Lula (ex Comune)
- Lodè (Ludoteca comunale)
- Onanì (Ex Scuola Media)
La procedura di iscrizione è pubblicata sul sito ufficiale della Scuola a questo indirizzo https://scuolacivicamea.it/iscriviti/
Prima di collegarsi al suddetto indirizzo è fondamentale accertarsi di essere in possesso della scansione o della versione digitale della ricevuta di pagamento della prima rata di iscrizione. Senza questo documento non sarà possibile in nessun caso completare la procedura.
In nessun caso sarà possibile ammettere allievi ai corsi dopo il 31 di luglio. Per questo motivo si invita gli interessati a procedere prima possibile.
I dettagli dei costi (invariati rispetto allo scorso anno) sono riassunti qui: https://scuolacivicamea.it/iscriviti/iscrizioni-costi/
Altri dettagli e domande frequenti sono consultabili dal menù ISCRIVITI del sito www.scuolacivicamea.it . In alternativa è possibile rivolgersi all’ufficio Affari Generali del Comune.
Il Sindaco
Mario Calia