SCIENZA IN PIAZZA 2019 "Le cause delle cose"

EVENTO TERMINATO
Dal:

12 ottobre 2019

Al:

12 ottobre 2019

Indirizzo:

Palestra comunale, via Repubblica

SCIENZA IN PIAZZA 2019
SCIENZA IN PIAZZA 2019 "Le cause delle cose"

Sabato 12 ottobre 2019

Palestra comunale in via Repubblica

dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Scienza in Piazza è un evento di divulgazione scientifica che da più di un decennio ha consolidato una formula capace di attirare l'attenzione dei giovani e delle famiglie sulle meraviglie della scienza e non solo.

La manifestazione promossa anche dal Comune di Lula, è curata dall'Università di Sassari insieme alla Rete di Scopo di Scuole del progetto di orientamento POR FSE UNISS 2014-2020 asse III Istruzione e Formazione Azione 10.5.1, in collaborazione con le Associazioni che fanno parte di "Scienza in Movimento" e il supporto della Regione Autonoma della Sardegna, l'ERSU, la Fondazione di Sardegna e il Cityplex Moderno di Sassari.

Sarà possibile visitare degli spazi espositivi realizzati da studenti e docenti delle scuole superiori di Sassari e provincia, in collaborazione con docenti dell’Università di Sassari e dei rappresentanti delle associazioni della rete "Scienze in Movimento".

L'evento è aperto a tutti.
Ingresso gratuito

EVENTO TERMINATO
Palestra comunale, via Repubblica
DAL 12 ottobre 2019 ORE 16:00
AL 12 ottobre 2019 ORE 18:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!