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MANIFESTAZIONE D'INTERESSE APPLICATIVI SOFTWARE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI - TRIENNIO 2019-2021

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE APPLICATIVI SOFTWARE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI - TRIENNIO 2019-2021

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE APPLICATIVI SOFTWARE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI - TRIENNIO 2019-2021

AVVISO PUBBLICO

FORNITURA DI APPLICATIVI SOFTWARE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI

TRIENNIO 2019-2021

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 216, COMMA 9, DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI GENERALI

 

RENDE NOTO

 

che intende effettuare una indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse  a partecipare alla procedura, procedura negoziata di cui all’art. 36,  D.Lgs. 50/2016, per la fornitura degli applicativi hardware e software per il triennio anno 2019-2021, di seguito specificati.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, esclude l’instaurazione di posizioni giuridiche  nei confronti del Comune di Lula, che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito ad alcuna negoziazione con gli operatori che abbiano manifestato interesse senza che questi possano vantare alcuna pretesa.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO

Il contratto ha per oggetto LA FORNITURA DI APPLICATIVI SOFTWARE PER TRIENNIO 2019-2021, forniti di licenza d’uso e funzionanti presso gli Uffici del Comune di Lula e costituiti dalle seguenti procedure:

1)     ASSISTENZA MANDATO ELETTRONICO BANCO DI SARDEGNA CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

2)     ASSISTENZA ON SITE FINANZIARIA TINN

3)     ASSISTENZA ON SITE PAGHE TINN

4)     ASSISTENZA ON SITE SEGRETERIA TINN

5)     ASSISTENZA ON SITE TRIBUTI TINN

6)     TELEASSISTENZA ANNUALE SW

7)     ASSISTENZA TELEFONICA SU SW OFFICE/INTERNET/MAIL

8)     CONSERVAZIONE MAGGIOLI 50GB 2019

9)     ALBOWEB GESTIONE ALBO PRETORIO ON LINE WEB TINN

10)  TINN AMMINISTRAZIONE APERTA IN SERVICE

11)  GESTIONE ATTI TINN

12)  COCERTBIL CONTABILITÀ CERTIFICAZIONI BILANCIO CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

13)  COECON CONTABILITÀ TINN

14)  COFI CONTABILITÀ FINANZIARIA CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

15)  COINVE CONTABILITÀ GESTIONE INVENTARIO CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

16)  EQUBIL MODULO EQUILIBRI DI BILANCIO CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

17)  GARE E CONTRATTI TINN

18)  PAGHEBASE PAGHE PROGRAMMA BASE CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

19)  TINN PAREGGIO DI BILANCIO EX PATTO DI STABILITÀ

20)  RELAZIONE TECNICA AL RENDICONTO DI BILANCIO CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

21)  SEPRO GESTIONE PROTOCOLLO TINN

22)  SOSTIMP CONTABILITÀ MODULO CERTIFICAZIONE PROFESSIONISTI CON INTEGRAZIONE PROCEDURA FINANZIARIA TINN

23)  TRSU TRIBUTI IMPOSTA COMUNALE R.S.U./TARI TINN

24)  SITO ISTITUZIONALE – APP  E INTEGRAZIONE APP TZENTE

25)  RILEVAZIONE PRESENZE PLANET TIME

26)  ASSISTENZA “SOFTWARE MICROSOFT OFFICE”.

 

DURATA DEL CONTRATTO:

01/01/2019 – 31/12/2021

 

VALORE DEL CONTRATTO

L’importo a base d’asta è di €. 13.300,00 oltre iva, per ogni annualità.

 

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Il metodo di aggiudicazione prescelto sarà quello del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Operatori economici, singoli o associati, ai sensi dell’art. 45, commi 1 e 2 del Codice, che intendono manifestare l’interesse per l’invito alla procedura in oggetto e che:
  • posseggano i requisiti obbligatori sanciti e previsti dall' 80 e 83 del Codice;
  • che abbiano un fatturato globale medio annuo riferito all’ultimo quinquennio antecedente la data di pubblicazione del presente atto, come risultante da bilanci approvati o da analoga documentazione contabile, pari o non inferiore a euro 100.000,00 (centomila/00), IVA esclusa;
  • che abbiano svolto, regolarmente e con buon esito, nei tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente avviso, servizi analoghi a quelli oggetto della presente procedura, a favore di soggetti pubblici o privati;
  • che non abbiano debiti/pendenze nei confronti dell’Ente.
  • L’operatore economico deve possedere i seguenti livelli di certificazioni aziendali sulle tecnologie e/o prodotti oggetto dell’appalto;
  • Il personale impiegato dalla ditta per le attività sistemiche dev’essere dotato di esperienza pluriennale e possedere i livelli di certificazioni aziendali sulle tecnologie e/o prodotti oggetto dell’appalto;
  • L’operatore economico deve essere in possesso:
  • certificazione di Qualità ISO 9001:2015 per le attività oggetto dell’appalto;
  • certificazione di Sicurezza delle Informazioni ISO 27001:2013 per le attività oggetto dell’appalto.
  • L’operatore economico dovrà disporre:
  • di un idoneo sistema di Help Desk per la ricezione delle chiamate di assistenza e/o di supporto in ambito delle tecnologie/o prodotti oggetto dell’appalto.

      Al lancio della procedura negoziata (RDO) gli operatori economici che avranno presentato l'istanza e dichiarato il possesso dei requisiti, per essere invitati dovranno risultare abilitati presso il MEPA, bando "Servizi per ICT", pena l'impossibilità di partecipare alla medesima procedura.

Nessun ritardo o impedimento relativo alla procedura di abilitazione potrà essere fatto valere nei confronti di questa Amministrazione Aggiudicatrice.

 

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE

La manifestazione d’interesse, redatta sul modulo allegato al presente avviso, o in conformità dello stesso, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta dal Legale Rappresentante del soggetto proponente secondo le modalità previste dall’art. 21 del DPR 445/2000 in quanto contenente dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà. A tal fine la proposta deve essere accompagnata da fotocopia di valido documento di identità del sottoscrittore.

L’invio delle manifestazioni di interesse, che devono indicare in oggetto la dicitura “INDAGINE DI MERCATO APPLICATIVI SOFTWARE TRIENNIO 2019-2021”, potrà avvenire

ESCLUSIVAMENTE tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.lula.nu.it  ENTRO LE ORE 13,00 DEL GIORNO 28 DICEMBRE 2018.

 

PROCEDURA DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

L’Amministrazione trascorsi 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso potrà inviare la lettera d’invito a partecipare alla procedura, parametrata alla procedura negoziata prevista dall’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, a coloro che abbiano utilmente formulato la manifestazione di interesse.

 

ALTRE INFORMAZIONI

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale del comune di Lula https://www.comune.lula.nu.it/ .

Qualora pervenga una sola manifestazione di interesse da parte di un unico operatore economico, che dimostri il possesso di tutti i requisiti richiesti nell’avviso, si procederà attraverso affidamento diretto.

Qualora pervenissero più di una manifestazione di interesse, si procederà ad una selezione, attraverso l’attivazione di procedura ad evidenza pubblica, alla quale potranno partecipare solo i richiedenti che abbiano presentato richiesta entro il termine fissato dal presente avviso e che abbiano dimostrato il possesso di tutti i requisiti richiesti.

Gli interessati saranno avvisati ESCLUSIVAMENTE tramite pec, con lettera d’invito per la partecipazione alla seconda fase di selezione, che sarà effettuata sulla base dei criteri successivamente determinati.

TRATTAMENTO DEI DATI

Si informa che, ai sensi degli art. 13 del GDPR 2016/679, il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati e della loro riservatezza.

Per informazioni sulla presente procedura amministrativa rivolgersi al Responsabile del procedimento Antonio Marras al numero  tel. 0784417904, e

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