Articoli

AVVISO CANTIERE LAVORAS

AVVISO CANTIERE LAVORAS

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" – MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE" - COMUNE DI LULA - APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE PER N. 1 MURATORE E N. 1 MANOVALE

 

Si avvisano gli interessati che con Determinazione del Responsabile del Direttore del Servizio in data 06/11/2018, il competente Servizio Aspal di Siniscola, ha approvato gli schemi dell’avviso pubblico e quello della domanda di candidatura.

 

È  possibile scaricare, sin da ora, dal sito istituzionale del Comune il modello dell’apposita domanda e verificare l’elenco dei documenti necessari alla candidatura.

Tutte le informazioni, il ritiro dei moduli di domanda e la successiva presentazione potranno essere richieste e consegnate  direttamente presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Siniscola in Via Olbia,26, nei seguenti orari mattina: dalle ore 8,30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì; Pomeriggio: martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 – oppure attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica certificata, agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it,  o al numero telefonico 0784238944.

Condividi: