RIMBORSO STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2017-2018
PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA
SI AVVISANO GLI INTERESSATI
che nell'Albo Pretorio del Comune si trova in pubblicazione la graduatoria provvisoria degli aventi diritto.
La stessa graduatoria rimarrà affissa per 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Gli interessati potranno presentare, avverso la graduatoria provvisoria, le proprie motivate deduzioni per iscritto entro i dieci giorni successivi al termine della pubblicazione. Decorsi dieci giorni senza che siano presentate deduzioni, il Responsabile del Servizio procederà con propria Determinazione alla relativa liquidazione.
Eventuali osservazioni e deduzioni verranno esaminate dal Responsabile del Servizio che, nel termine dei successivi 15 giorni, adotterà il provvedimento di accoglimento o diniego.
In caso di accoglimento verrà riformulata e pubblicata per 10 giorni una nuova graduatoria. Il Responsabile del Servizio provvederà a comunicare al ricorrente l’accoglimento o il rigetto del ricorso.