AVVIO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO 2018-2019

primo-piano
notizie
avvisi
Data:

25 settembre 2018

Visite:

1488

Tempo di lettura:

7 min

AVVIO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO 2018-2019
AVVIO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO 2018-2019

COMUNICAZIONE DI INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2018/2019

 

Si informano le famiglie

che il servizio mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, concordato con l’Istituto Comprensivo del territorio e la Ditta appaltatrice dello stesso servizio, avrà inizio il giorno LUNEDÌ 1 OTTOBRE 2018.

Si rende inoltre noto che l’Amministrazione Comunale, ha stabilito per l'anno scolastico 2018/2019, che la tariffa da applicare per usufruire del servizio mensa da parte degli alunni che si avvalgono del servizio del tempo prolungato, è stabilito nella tariffa base determinata annualmente senza ulteriori riduzioni;

Pertanto la quota/pasto per il corrente anno scolastico è di €. 3,00. Per l’iscrizione al servizio mensa, all’estensione del servizio mensa per gli alunni che frequentano il “doposcuola” e per altre informazioni, le famiglie interessate possono rivolgersi direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune in Via Dei Mille, 11, nei giorni di apertura dalle 10,30 alle 12,30 o tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@pec.comune.lula.nu.it protocollo@comune.lula.nu.it.

Si ricorda infine che, ai sensi dell’Art. 8 del Regolamento del servizio di mensa e refezione (Partecipazione al costo del servizio) il quale testualmente recita:Si ricorda infine che, ai sensi dell’Art. 8 del Regolamento del servizio di mensa e refezione (Partecipazione al costo del servizio) il quale testualmente recita:

    • Il servizio di refezione scolastica rientra tra i servizi a domanda individuale ed è pertanto assoggettato al pagamento della relativa tariffa.
    • La Giunta Comunale definisce e modifica le modalità di attuazione dei titoli di pagamento (codice numerico, buoni mensa, badge magnetici o altro) introdotti nel servizio.
    • Alla data di approvazione del presente Regolamento il pagamento dei pasti deve essere effettuato attraverso un versamento presso gli esercizi autorizzati (ufficio postale, banche, ricevitorie ecc.) ai quali dovrà essere comunicato il nome di ogni alunno che usufruirà del servizio. Il medesimo pagamento potrà avvenire anche online quando tale modalità sarà attivata dagli uffici.
    • Il costo del servizio è stabilito mensilmente ed è dato dal numero dei pasti previsti per ciascuno degli ordini della scuola, a prescindere da quelli effettivamente consumati. Per ottenere il costo mensile, tale numero, va moltiplicato per la quota utenza pro-capite stabilita.
    • Tale versamento dovrà essere effettuato anticipatamente entro il mese precedente alla fruizione del servizio.
    • Non potranno essere chiesti rimborso dei buoni mensa in possesso e non utilizzati nel corso dei precedenti anni scolastici.

 

Tutte le altre informazioni possono essere reperite  dal testo del suddetto Regolamento, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n°29 del 20/12/2017.

 

Lula, 25/09/2018                                                                                                             Il Responsabile del Servizio

 

                                                                                                                                                 (Mario Calia)

 

Ultimo aggiornamento: 09/04/2020, 15:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri